Lunedì, 16 Settembre 2019 Osterie d’Italia compie trent’anni – Presentazione della nuova Guida 2020

Lunedì, 16 settembre  Slow Food festeggia i 30 anni della Guida “Osterie d’Italia” con la presentazione della nuova edizione 2020.

Gli ospiti d’eccezione dell’evento saranno il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente e fondatore di Slow Food Carlo Petrini e Michele Serra, oltre a più di 300 osti provenienti da tutta Italia.

A presentare l’appuntamento sarà Francesca Romana Barberini, conduttrice e autrice di programmi enogastronomici di qualità. Vista la portata dell’evento e l’occasione del trentennale, interverrà il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, per dare il benvenuto nella città meneghina al volto più genuino e gustoso della ristorazione italiana e sottolinearne l’importanza socio-culturale.

La presentazione nazionale di Osterie d’Italia 2020 si inserisce tra le iniziative della Milano Food Policy e si svolge con il Patrocinio del Comune di Milano. Official Partner della Presentazione sono Reale Mutua, Bertani, Ferrarelle, Consorzio del Formaggio Parmigiano Reggiano, Compagnia dei Caraibi e Amedei.

QUI il comunicato dell’evento.

SF_immagine

Presentazione di Osterie 2020 – Lunedì 16 Settembre 2019, ore 11.00, Milano, Piccolo Teatro Strehler, largo Greppi 1, Milano (MM2 Lanza)

Osterie d’Italia 2020 uscirà in libreria martedì 17 settembre.